logo_GreenGarden
Chiama ora per un preventivo:+39 335 6382835

Architettura del Verde

Progettazione e potatura del verde a Gussago

La realizzazione di meravigliosi giardini è per Green Garden una vera e propria missione, portata avanti con grande passione e totale dedizione. Sin dalla prima fase di analisi del terreno e valutazione del lavoro da svolgere, ci occuperemo di progettare e creare il tuo giardino nei minimi dettagli. Realizziamo e curiamo spazi verdi rendendoli esteticamente armoniosi e, allo stesso tempo, rispettandone le caratteristiche e le esigenze vitali: è questa la nostra architettura del verde!
Contattaci per una consultazione

La tecnica del tree climbing e potatura di alberi ad alto fuso

Green Garden si occupa della manutenzione e della potatura anche di alberi ad alto fusto attraverso una tecnica innovativa, sicura ed ecologica: il tree climing.
Questa soluzione consente di intervenire dove le macchine o condizioni particolari non permettono alternative: con il supporto di funi ed imbracature, infatti, un operatore si arrampicherà in modo da raggiungere qualunque parte della pianta, in maniera veloce ed efficace.
Attraverso l'utilizzo di di piattaforme aree, quali carrucole, frizioni e strumenti di smontaggio delle parti, Green Garden si occupa anche dell'abbattimento controllato di alberi pericolanti o malati.
Tutti questi processi di manutenzione e potatura vengono svolti in totale sicurezza, anche ad altezze elevate. 

Perchè scegliere un prato sintetico

Un bel prato verde all'inglese è il sogno di tanti ma non tutti sanno che la resa estetica di un prato costituito da erba artificiale è identica a quello naturale. Negli ultimi anni, infatti, è sempre più richiesta, soprattutto per tappezzare campi da gioco ma anche in terrazza o a bordo piscina. L'azienda Green Garden è infatti specializzata nella posa di prati sintetici di qualità.
Tra i vantaggi più evidenti dell'erba artificiale, oltre all'ottima adattabilità alle condizioni climatiche più svariate, va aggiunta la pulizia (l'assenza di fango e la facile asciugatura dopo un acquazzone, per citare solo alcuni fattori) ma anche la praticità nella manutenzione che è minima rispetto alla gestione di un prato tradizionale. 

Per scoprire tutti i nostri servizi di cura del verde contattaci attraverso il modulo di contatto

Share by: